mercoledì 3 settembre 2014

WWW… WEDNESDAY #9


Buongiorno a tutti ragazzi!
Come state? Io bene dai, ho ripreso a pieno ritmo gli studi per prepararmi all’esame di tirocinio, che dovrò dare a fine settembre. Allo stesso tempo mi sto dedicando al terzo capitolo della mia tesi e ai miei allenamenti di basket (due a settimana! Della serie, siamo talmente forti che possiamo permetterci di fare solo due allenamenti a settimana come preparazione atletica! *sarcasm*).
Scusatemi l’assenza di questi giorni, ma come ho scritto sopra, sono un pochino impegnata!
Vi lascio alle risposte di questa settimana!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)
 
Occhei.. ricordate la settimana scorsa in cui vi avevo detto che stavo leggendo Brutti di Scott Westerfeld? Ecco.. diciamo che quel libro è stato momentaneamente abbandonato perché due certi Intrepidi hanno fatto capolino nella mia libreria e con prepotenza si sono accaparrati la mia attenzione. Brutti cattivi!!
Quindi si.. sto leggendo Allegiant!

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finite di leggere?)

Questa settimana non ho terminato niente di nuovo. Sono una persona terribile.

What do you think you’ll read next? (cosa pensi leggerai dopo?)
 
Appena avrò finito Allegiant, mi dedicherò a tempo pieno a Brutti. Nemmeno l’apocalisse zombie potrà separarmi da quel libro!
Poi penso di proseguire la saga di Dashner perché Thomas e gli altri Radurai mi mancano terribilmente e io ho un assurdo bisogno di leggere di loro.
e penso che, se riuscirò a passare il mio esame di tirocinio, mi farò un piccolo regalino e comprerò la saga di Shadowhunters in edizione tascabile (quella che costa 5 euro). Poi sul sito della Feltrinelli fanno anche gli sconti, quindi i primi 5 libri andrei a pagarli 21 euro. Penso che si possa fare!!
Per questa settimana è tutto!
Alla prossima!
Con affetto,

C.

13 commenti:

  1. Spero ti piaccia Allegianttt!
    Io devo ancora leggere Il Labirinto ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto si mi sta piacendo! spero continui così! il labirinto devi leggerlo assolutamente!

      Elimina
  2. Ho letto il Labrinto è..Lord..mi è piaciuto un sacco! Voglio leggere anche gli altri due libri perchè adoro Newt e Thomas e Minho..ok tutti! XD
    Allegiant è molto bello! Tieni a portata di mano i fazzoletti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minho!! penso di essermi presa una cotta pazzesca per lui! e anche Thomas a dir la verità.. perchè nella mia mente ormai associo Dylan O'Brien a quel personaggio!

      Elimina
  3. Io voglio iniziare presto la serie di Maze Runner e condivido la lettura di Allegiant *-* anche se la prima metà non è stata proprio ciò che pensavo si riprende benissimo! L'ho adorato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero sia così! anche Insurgent sembrava promettere bene, poi Tris ha rovinato tutto! xD la odio!

      Elimina
  4. Ciao! La via di fuga è davvero molto bello! Io sto aspettando l'uscita di qualche altro libro che ho in wishlist e poi prenderò il terzo della serie!Finalmente! ^^

    RispondiElimina
  5. Brutti mi piacerebbe leggerlo, ma ho letto parecchi commenti Nì.
    Io per il momento non sto leggendo nulla perché ho terminato qualche giorno fa Città del fuoco celeste e poi sto aspettando l'arrivo di La corona di mezzanotte *-* nel frattempo leggo qualche capitolo del Codice di Shadowhunters c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho accantonato.. non mi aveva catturata molto, ma forse era solo perchè avevo da poco terminato il labirinto *you know what I mean*
      mi piacerebbe tantissimo continuare la saga della Clare.. infatti se passo il mio esame di fine settembre, penso che mi farò un regalo e mi comprerò i primi cinque libri in edizione tascabile!

      Elimina
  6. in questo momento iti posso dire che merita di più rispetto a Insurgent!
    sto ancora aspettando che Tris commetta il passo falso che me la farà odiare ancora di più e per il resto della mia vita!

    RispondiElimina
  7. ALLEGIANTTTT *WWW*
    Allora, è un libro particolare e spero possa piacerti, anche se è diverso dagli altri della saga; le prime 300 pagine per me sono state davvero noiose, però dopo si riscatta alla meraviglia *_*
    Gli altri tutti in wishlist :3
    P.S. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-9.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sta piacendo molto, devo dirti la verità! non mi sta annoiando per niente.. anzi è bello sapere cosa c'è dietro ad ogni personaggio! anche se ho ancora qualche problema con Tris! xD
      ho apprezzato molto il racconto della storia dei suoi genitori!
      vado subito a dare un'occhiata alle tue risposte!

      Elimina