mercoledì 23 aprile 2014

WWW… WEDNESDAY #2


Dopo un mese, riesco finalmente a riproporre questa rubrica! Sono proprio un disastro, ma diciamo che non è totalmente colpa mia se non sono riuscita a pubblicarla con cadenza settimanale e regolare!
Iniziamo subito con le domande!
What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  Sto leggendo Shadowhunters, Città di Ossa e… WOW! Questo primo capitolo della saga è davvero stupendo e non vedo l’ora di leggere il seguito, nonostante la mia amica mi abbia riferito che il secondo non è così bello.
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito di leggere Il Libro delle Anime di Glenn Cooper e l’ho anche già recensito (vi lascio il link al post il Libro delle Anime…). Purtroppo non è un romanzo che mi ha coinvolto pienamente: in alcuni passaggi si, mi immaginavo per le vie di Londra insieme a Will, ma in altri momenti mi chiedevo quante pagine mancassero alla fine. Comunque sia ho deciso che leggerò lo stesso l’ultimo libro della saga.. fatto trenta, faccio trentuno no?
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Sicuramente Silver di Kerstin Gier (che ho da tempo prenotato in biblioteca): credo di essere l’unica blogger a non averlo ancora letto.
Poi, grazie al gentile prestito del mio amico P., leggerò Insurgent e Allegiant. Non vedo l’ora, davvero non sto più nella pelle, anche se credo di essermi involontariamente spoilerata la fine di Allegiant! Ma non mi importa, farò come se non sapessi niente o come se quello che ho visto fosse una bufala bella e buona!
Dopo Insurgent e Allegiant credo che continuerò con la saga di Shadowhunters!
Bene!
Per questa settimana è tutto!
Ci sentiremo presto con la recensione di Shadowhunters Città di Ossa!
Con affetto,
C.  

8 commenti:

  1. Mi fa piacere che Shadowhunters ti piaccia. Io lo iniziai con molti pregiudizi perchè lo avevo snobbato per tanto tempo ma poi lo iniziai e fu amore! Oddiooooooooooooo, devi troppo leggere Silver. A me è piaciuto molto e anche Insurgent e Allegiant.
    Scusa tesoro ma ti do una sberla virtuale: Cioè perchè la maggior parte delle blogger che conosco scrive che si sono spoilerate la fine di Allegiant???? Cioè come diavolo hai fatto? Nuooooooooooooooooooooooooo, sacrilegiooooooooooooooo... Non ti senti in colpa? Vai a confessarti, subitoooooo!!! ahahahahahahahahah
    ok, il mio sclero finisce qui :) Non sono nevrotica, no, no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cla.. sono una persona ignobile, orribile e stupida e tutti gli aggettivi dispregiativi che riesci a trovare sul vocabolario! Ma giuro, guuro, che è stata una cosa involonraria! Ho aperto un immagine senza sapere che ci fosse lo spoiler!

      Elimina
  2. Ciao Cerrie :)
    OMG Shadowhuters credo che ormai sia diventata la mia droga xD sto rileggendo tutta la serie in attesa dell'uscita dell'ultimo libro della saga, ormai manca poco più di un mese e sono troppo eccitata *-* l'ho preordinato su book depository quindi vado sul sicuro *_* ma non sono d'accordo con l'opinione della tua amica, per me è stato il contrario ho trovato il primo un pò blando e tutti gli altri stupendi :D
    non sei la sola sai? Tante persone si sono spoilerate il finale di Allegiant, forse perchè ne hanno parlato in ogni dove ed era praticamente impossibile non incappare in qualcosa...
    comunque non sentirti sola, nemmeno io ho ancora letto Silver ma conto di farlo presto ;D la trilogia delle gemme mi è piaciuta un sacco, quindi sono curiosa di leggere questo nuovo romanzo della Gier *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! innanzitutto grazie per esserti aggiunta ai follower di questo piccolo blog!
      shadowhunters è una saga che ho deciso di leggere a piccole dosi, per non rischiare di andare in overdose che mi capita sempre più spesso con i libri urban fantasy! siccome ho ricevuto molti pareri discordanti, vedrò di porre fine al più presto ai miei dubbi e leggere il secondo capitolo della saga! spero non mi deluda.
      la lettura di Silver arriverà presto, è il prossimo nella lista! quindi stay tuned per la recensione!
      buona serata!

      Elimina
  3. Ciao Cerrie, finalmente riesco a passare!!
    Sono felice che Shadowhunters ti stia piacendo :'D a me sono piaciuti anche Città di cenere e città di vetro!
    Credimi, non sei l'unica a non aver letto Silver xD nemmeno io l'ho fatto, ma non credo lo farò. Non mi ispira :3
    Insurgent e Allegiant saranno i prossimi libri che leggerò *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver sarà la mia prossima lettura! tra oggi e domani dovrei pubblicare la recensione di Shadowhunters che, causa scrittura primo capitolo della tesi, è ancora nel mio cervello, pronta per essere battuta a computer!

      Elimina
  4. Di tutto ciò che proponi ho letto il Il libro delle anime (così come gli altri due)... tutto sommato mi sono piaciuti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me alla fine son piaciuti.. l'unica pecca è che in certi punti sono davvero lenti per i miei gusti.. tanto da farmi passar la voglia di leggere, che poi ritorna non appena si legge il colpo di scena :)

      Elimina