venerdì 18 aprile 2014

I'm back

Ciao a tutti!
Si, non sono un miraggio, sono veramente io! Sono tornata, finalmente, dopo un paio di settimane dedicate interamente allo studio e niente di più.
Ieri ho dato l’ultimo esame che mi mancava per completare quelli del primo semestre e devo dire che meglio di così non poteva andare..
Sono riuscita a rendere giustizia a quelle materie che tanto amo e che da piccola ho sempre sognato di poter studiare, non come infermiera però.
Ora arriva la parte difficile: iniziare a scrivere la tesi. Detta così potrebbe sembrare una banalità, ma vi assicuro che non lo è: non so nemmeno da che parte iniziare!
Per quanto riguarda le letture sono rimasta parecchio indietro: dopo aver letto Divergent (*.*) mi sono dedicata al seguito de La Biblioteca dei Morti, il Libro delle Anime: sono all’incirca a metà libro e devo dire che mi piace; rispetto al primo c’è un po’ più di movimento e di mistero.
Finito questo devo assolutamente iniziare a leggere Shadowhunters – Città di Ossa perché 1) è da troppo tempo che rimando e 2) la biblioteca lo rivuole entro il 25 aprile e cioè settimana prossima.
Almeno ora ho un po’ più di tempo libero, visto che l’esame-muraglia cinese ormai è passato!
Ok, ho anche un’altra confessione da farvi: sono ufficialmente a dieta! Ho promesso a me stessa e a mio papà che entro agosto riuscirò a perdere almeno 10 kg.
È meglio mettere nero su bianco questa pazzissima idea, almeno ho voi come testimoni e non posso dire di essermi inventata tutto e che vado bene così!
 Per ora vi saluto, devo riprendere a leggere i miei articoli!
Alla prossima, che non sarà tra un secolo, ve lo prometto!
Con affetto,
C.

2 commenti:

  1. Oh bentornata :D siamo tornate insieme qui su blogger ^^ maledetti impegni! Buona fortuna con la dieta e con la tesi ;) un bacio

    RispondiElimina