domenica 30 marzo 2014

It’s too late to apologize?

Ciao a tutti amici!
Scusate tanto l’assenza di questa settimana appena passata: non ho potuto visitare nessuno dei vostri blog causa mancanza di internet nella casa di Brescia.. Ero totalmente esclusa dalla Blogosfera e questa cosa mi ha fatta sentire come un monaco tibetano, costretto alla solitudine e a vivere senza nessun contatto con il mondo esterno!
Finalmente è anche arrivato l’ultimo giorno di tirocinio: l’infermiere a cui ero affiancata mi ha fatto passare un mese di inferno, ma ve ne parlerò più nel dettaglio in un altro post, ora sono molto di fretta.. tra poco meno di un’ora devo mettermi in viaggio per raggiungere l’ospedale.
Non sono riuscita neanche a pubblicare la WWW.. WEDNESDAY, ma le mie letture non sono cambiate, sono rimasta indietro anche con quelle, nonostante la pila di libri che si è accumulata sul mio comodino abbia raggiunto un’altezza tale da spaventare anche il più esperto degli scalatori!
Finalmente sono arrivati tra le mie mani Shadowhunters Città di Ossa e la Verità sul Caso Harry Quebert: non vedo l’ora di leggerli! In più, sono entrati a far parte della mia collezione anche Lo Hobbit e il Pettirosso di Jo Nesbo..
È troppo tardi per chiedere scusa? Devo già scappare via! Ma vi dovevo delle spiegazioni per la mia assenza.. mi farò perdonare in qualche modo!
Con affetto,

C.  

6 commenti:

  1. Non c'è bisogno a mio parere che ti scusi, anch'io spesso e volentieri non posso accedere a internet o perchè sono fuori o perchè lavoro quindi non devi preoccuparti.

    RispondiElimina
  2. Sono stata anch'io assente per un po' e non ho potuto pubblicare alcune delle rubriche che mi piacciono tanto T_T ma capita a tutti quindi relax :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace però perchè è come mancare ad una promessa data.. e io nn sono il tipo che non rispetta ciò che ha promesso.. quindi mi dispiace..

      Elimina
    2. Cerrie, promesse a parte...ti ho taggata su "sfida a colpi di poesia" sul mio blog ^^ se ti fa piacere vieni a dare un'occhiata :3 a presto

      Elimina
    3. grazie sei carinissima! la faccio subito!!

      Elimina