venerdì 5 settembre 2014

TMI tag (Too Much Information)


Ciao a tutti ragazzi!!
Come state? Io dovrei studiare, ma non ne ho tanta voglia! Quindi ho deciso di pubblicare questo tag!
L’ho visto su booktube e ho deciso di proporlo anche io sul mio blog!
Spero vi strappi una risata!!
  1. Che cosa indossi? In questo preciso istante indosso una maglia grigia taglia XL con lo stemma degli alpini, un paio di pantaloncini azzurri da basket e le mie infradito viola! xD
  2. Sei mai stata innamorata? Oooh si… Dylan O’Brien……
  3. E’ mai finita davvero male con qualcuno? No direi di no!
  4. Quanto sei alta? 1,70.. posso prendere in giro le mie amiche e chiamarle Hobbit.. anche se è molto triste perché loro non capiscono il riferimento a Tolkien e io mi ritrovo a ridere da sola..
  5. Quanto pesi? Questo davvero non lo volete sapere!
  6. Hai dei tatuaggi? Si li adoro! se potessi mi riempirei! Ne ho 4.. una fenice sul polpaccio sinistro, tre rondini sulla caviglia sinistra, una scritta cinese (condivisa con mio padre) sul polso destro e una frase di una canzone degli Imagine Dragons sulla spalla destra! Il numero pari porta sfortuna, quiiiiiindi, appena mi sarò laureata arriverà il quinto!
  7. Hai dei piercing? Piercing veri e propri no.. ho solamente i buchi alle orecchie.. e lo ammetto.. li ho fatti due anni fa perché ho perso una scommessa con mia cugina.. avevo una paura tremenda di quella pistola spara-orecchini. 
  8. OTP? Ohohohohohoooooooh.. sono una fan girl.. ho migliaia e migliaia di OTP!! Allora.. Gale e Katniss (se fosse stato per me, Peeta non sarebbe uscito vivo dall’arena..), Sterek, Jace e Clary, Magnus e Alec….
  9. Programma tv preferito? Ne ho migliaiaaa.. allora, Teen Wolf, Grey’s Anatomy, Arrow, Pretty Little Liars (anche se questa ultima stagione mi ha un po’ delusa), Glee (idem come PLL), Young and Hungry… e poi adesso ne inizieranno altre di cui ho visto il trailer e che mi ispirano tantissimo.. una di queste è How to get away with Murder, diretta da Shonda Rimes..
  10. Band preferita? Diciamo che non ho esattamente una band preferita.. ascolto un po’ di tutto.. però se dovessi stilare una top 5 sicuramente ci sarebbero gli OneRepublic, Imagine Dragons, Green Day e poi cantanti solisti come Gavin DeGraw e Lea Michele.
  11. Ti manca qualcosa?  Si.. in questo momento ho un disperato bisogno di una libreria.. non so più come disporre tutti i miei volumi e non voglio assolutamente liberarmi dei miei peluches.. quindi mi serve una libreria!
  12. Canzone preferita? In questo momento è Something I need di OneRepublic
  13. Qual è la tua ossessione in fatto di libri? Assolutamente devono essere tenuti in ordine.. odio quando presto un libro e mi ritorna con la sovra copertina tutta stropicciata..  
  14. Il tuo segno zodiacale? Toro!
  15. Hai un talento nascosto? Ahah a quanto pare si è nascosto davvero bene, perché ancora non l’ho trovato!
  16. La tua citazione preferita? “i suoi occhi erano soltanto grandi globi vitrei che riflettevano la luce di stelle che non potevano più vedere”
  17. Attore preferito? Ooooooh my Dylan (O’Brien)
  18. Qual è il tuo colore preferito? Nero e blu (e no non sono tifosa dell’Inter!)
  19. Preferisci la musica a tutto volume o no? Ad altissimo volume!
  20. Dove vai quando sei triste? Prendo il mio cane e vado a farmi una passeggiata nel bosco vicino a casa mia..
  21. Quanto ci metti a farti la doccia? Dai 5 ai 15 minuti!
  22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? Allora.. diciamo che la mattina ho bisogno dei miei tempi.. in particolare quando vado in bagno.. ci posso stare anche un’ora.. magari a far niente.. cioè proprio niente no.. di solito, se ho tempo da perdere, sto in bagno a leggere! xD Se no se sono di fretta, ci metto mezz’ora massimo per fare tutto! 
  23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? No rissa vera e propria no.. però mi è capitato più volte di picchiare qualche giocatrice durante una partita!
  24. Cibo preferito? E anche qui la lista è lunga.. ne riporto solo alcuni.. il risotto di mio papà con la salsiccia, le lasagne al pesto della mia nonna, i ravioli dolci che la mia amica Pollo mi ha insegnato a fare, la pizza della mia nonna,…. Potrei andare avanti!
  25. Il tuo libro preferito? Che domanda è! Io non ho un solo libro preferito!
  26. Perchè hai iniziato a bloggare? Inizialmente perché avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo, quindi ho iniziato a scrivere di quello che mi succedeva. Poi però ho iniziato a seguire delle bookblogger e ho pensato “perché non trasformare questo povero e sfigato blog, in qualcosa a cui la gente possa interessare?”. Così ho iniziato anche io a scrivere le mie recensioni e a condividere con altri la mia passione per la lettura (anche se ogni tanto mi capita ancora di scrivere dei post totalmente sconnessi dal mondo della lettura). 
  27. Quali sono le tue paure? Ho paura di rompermi le ginocchia di nuovo, ho paura dell’altezza (soffro terribilmente di vertigini), ho paura degli insetti che volano, sono anche molto ipocondriaca (seriamente ragazzi.. al mare mi era uscito un po’ di eritema sul piede e subito ho pensato a come avrei fatto a giocare a basket se me l’avessero dovuto amputare.. sono da clinica psichiatrica..). Mi piacerebbe poter entrare nel mio scenario della paura e vedere come queste prendono forma! 
  28. L’ultima cosa che ti ha fatto piangere? Raramente piango.. sinceramente non mi ricordo l’ultima volta in cui l’ho fatto. 
  29. L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Io sono A CI DA.. non dico ti amo… (scherzo vorrei poter avere qualcuno a cui dirlo…)
  30. Qual è il significato del nome del tuo blog? Eeeeeehm.. sono una pessima persona perché non lo so.. cioè si.. allora.. l’anno scorso, prima di aprire il blog, avevo un quadernino che avevo decorato facendo colare sopra gocce di smalto di diversi colori. Era diventato un  pasticcio unico.. sopra alle macchie di colore avevo scritto Drops of colors.. Successivamente ho deciso di trasformare quel quadernino in un blog su internet. 
  31. L’ultimo libro che hai letto? Il Labirinto di James Dashner! (I’m part of the DashnerArmy and I’m proud of it!). 
  32. Che libro stai leggendo?Allegiant di Veronica Roth
  33. L’ultimo programma tv che hai visto? La 4x11 di Teen Wolf!
  34. L’ultima persona con cui hai parlato? Mia mamma stamattina! Ho grugnito un saluto mentre facevo colazione e lei usciva di casa per andare a lavorare. 
  35. Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio? Siamo amiche!
  36. Il tuo luogo preferito in cui stare? A casa. Sul divano o sul letto. oppure in giardino. Oppure in un campetto con un canestro.
  37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? New York è il primo della lista!
  38. L’ultimo luogo in cui sei stata? Ieri sera in palestra! 
  39. Hai una cotta? Conta quella per Dylan O’Brien? No? Allora no!
  40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? Il mio cane, stamattina, appena sveglia!!
  41. L’ultima volta che sei stata insultata? Sicuramente l’anno scorso durante le partite di campionato!
  42. Qual è il tuo dolce preferito? I ravioli dolci della mia amica Pollo!
  43. Suoni uno strumento musicale? No e non ne sarei in grado! alle medie suonavamo il flauto dolce e io ero pessima. Pessima. Non riuscivo a suonare neanche la canzone più semplice! Però mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra!
  44. Il tuo gioiello preferito? Braccialetti.
  45. L’ultimo sport che hai praticato? Basket! È appena iniziata la stagione, quindi si parte con la preparazione atletica. Ucciderei l’allenatore quando propone esercizi da suicidio di massa. Però adoro faticare e sentire male ai muscoli il giorno dopo!
  46. L’ultima canzone che hai cantato? Cannonball di Lea Michele
  47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Non ne ho una.. la gente non parla con me.. se apro bocca vengo subito etichettata come NEEEEEEEERD….
  48. L’hai mai usata? Nooo..
  49. L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? Bella domanda…
  50. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Chiunque abbia un po’ di tempo da perdere! xD io mi sono divertita a rispondere!

Dopo questo tag, un po’ imbarazzante, torno a studiare!
Con affetto,

C.

12 commenti:

  1. Per stare in tema di tag, ti ho taggata qui http://thebooklovernargles.blogspot.it/2014/09/book-tag-10-questions-about-summer.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tag! nei prossimi giorni pubblicherò le risposte!

      Elimina
  2. Gale tutta la vita anche per me!!!!! *-*

    RispondiElimina
  3. Dylan! *O* Anch'io sto seguendo Teen Wolf ma sono ancora alla seconda stagione anche se il trailer della quarta che trasmettono sempre su sky mi ha fatto uno spoileronee D:
    Io e Lizzie ti abbiamo nominato in un tag sul blog! ^o^ http://ithuriel99.blogspot.it/2014/09/book-tag-10-questions-about-summer.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo! che brutte cose che sono gli spoiler! manda un reclamo a quelli di mtv! non possono mandare le pubblicità e rivelare eventi della quarta stagione!!! grazie per il tag! vado subito a vedere!

      Elimina
  4. Ciao Cerrie!! mi piace molto questo tag, quasi quasi lo faccio anch'io, ma non lo so perchè ci sono anche delle domande che mi vergogno un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! fammi sapere se lo farai, così potrò dare una sbirciata alle tue risposte!

      Elimina
  5. Anche io ho sempre tifato per Gale e Katniss.. :( Pensavo di essere l'unica ad odiare Peeta! ahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha per fortuna che c'è qualcuno che tifa per Gale!

      Elimina