mercoledì 27 agosto 2014

WWW… WEDNESDAY #8


Buongiorno ragazzi!
Oggi è mercoledì e finalmente ritorna la rubrica www… Wednesday!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)
 
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare la trilogia Beauty di Scott Westerfeld che mi è stata regalata qualche mese fa per il compleanno! Ho letto solo il primo capitolo quindi non so proprio cosa dirvi di più!

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finite di leggere?)
 
Ho terminato Il Labirinto di James Dashner e l’ho trovato geniale. Adorato fino all’ultima pagina! Credo sia uno dei migliori distopici che ho letto finora. Comunque per domani dovrei pubblicare la recensione.  

What do you think you’ll read next? (cosa pensi leggerai dopo?)
Allora. Se anche voi siete Vodafone saprete di sicuro della promozione della Mondadori. Ossia se facevi una ricarica online dell’importo di dieci o più euro, avevi in omaggio un buono sconto di dieci euro da spendere alla Mondadori. Ebbene venerdì finalmente andrò a spendere questo buono e spero di riuscire a trovare il terzo volume di Dashner (il secondo l’ho ordinato su Libraccio e anche quello dovrebbe arrivare entro fine settimana) così da proseguire la saga.
In alternativa mi dedicherò a Noi siamo grandi come la vita, che ormai alberga da parecchio tempo sul mio scaffale!
Per questa settimana è tutto!
Alla prossima!
Con affetto,

C.

7 commenti:

  1. Ciao Cerrie :3
    Belle letture, il labirinto è anche nella mia wish, e sono curiosa di leggere la tua recensione di Beauty, mi incuriosisce ^-^
    Io sto leggendo Dracula di Bram Stoker!

    RispondiElimina
  2. Il labirinto lo devo leggere assolutamente prima che esca al cinema! Ne sto sentendo parlare così bene in tutti i blog che adesso non vedo l'ora di cominciarlo! Aspetto la tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ancora un po' di tempo, visto che il film uscirà i primi di ottobre! ma fallo al più presto!!

      Elimina
  3. Mi sono decisa anche io a comprare Il labirinto! Attendo la tua recensione sia di quello che di Beauty, che non mi ispira nemmeno un po', ma chissà.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diventerai una raduraia anche te! o una runners!! xD
      Beauty non mi sta coinvolgendo molto, ma forse è complice il fatto che riesco a leggere praticamente solo di sera e la stanchezza non mi permette di affrontare più di un capitolo!

      Elimina
  4. Ieri ho utilizzato l'ennesimo buono di cui parlavi, in famiglia siamo tutti vodafone XD sono proprio tanto curiosa a riguardo di The Maze Runner. L'ho visto ieri in libreria, ero indecisa ma ho optato per altro anche perché gli unici volumi che c'erano erano rovinati e oggi esce la ristampa.

    RispondiElimina