giovedì 17 luglio 2014

A volte ritornano #2

Facce di stupore!!
Hi guys!! I came back from the dead!
Come state?! Io sono al settimo cielo.. ieri ho dato finalmente il mio ultimo esame teorico all’università e ora sono pronta per laurearmi! Certo devo ancora sostenere l’esame di tirocinio e l’esame di stato, ma il più grosso è fatto ormai!
Mi sento molto vicina alla meta! Mi sento come un alpinista che scala l’Everest ed è ad un passo dalla vetta più alta! xD
A parte questo, sono contentissima. Sono la terza della famiglia a laurearmi.. prima di me ci sono passati due cugini più grandi. Ora è il mio turno!
Nella mia famiglia praticamente c’è la storia dell’infermieristica! La zia di mio padre, avrà più di settant’anni e lavora ancora, mia zia, sorella di mio padre, che lavora in un consultorio ed infine io, che sarò disoccupata! Ahahah
A parte questo momento di felicità volevo dirvi anche che ieri sono andata a prenotare il mio quarto tatuaggio! Non so se metterò la foto.. non ho mai caricato né su facebook né su altri social network le foto dei miei tattoo per paura che qualcuno potesse copiarmeli. Io son dell'idea che il tatuaggio deve essere personale e quindi detesto quando qualcuno lo fa identico al tuo senza il tuo consenso. Infatti cerco sempre di disegnarmeli da me, senza andare a cercare le forme che mi piacciono su internet. 
Quindi non penso caricherò la foto di questo. Comunque vi dico che sarà qualcosa di semplice e piccolino, niente di pretenzioso.
Lo farò sulla caviglia, sul malleolo interno. Saranno tre rondinelle che volano. Direte: molto originale, ormai le rondinelle le hanno tutti.
Su questo sono d’accordo con voi, però quello che conta per me è il significato che io gli attribuisco.
Comunque sia.. finalmente posso concedermi qualche giorno di dolce far nulla. Tra poco andrò a fare shopping con il mio amico P. e conto di comprare almeno due libri, quindi penso che domani sera pubblicherò il post con le New Entries.
Poi.. qualcosa da vestire. Visto che i miei outfits non sono molto variabili. Nel senso che metto sempre le stesse quattro cose e mia mamma continua a ricordarmelo.. quindi penso che la renderò felice e comprerò qualcosa di nuovo da mettermi.
E per non farmi mancare nulla, domani grande seduta dalla parrucchiera. Non ci vado quasi mai, forse una volta all’anno per fare i colpi di sole e qualche volta tagliarli.
I miei capelli sono indomabili. Sono ricci e stra ricci e li tengo sempre legati perché mi danno fastidio e non mi piaccio per niente quando li lascio sciolti.
Per cui pensavo di fare qualcosa per cambiare il colore. Sono biondo scuro e volevo farmi lo Shatush.
Spero non esca una schifezza. Altrimenti mi raso a zero così non avrò più problemi di questo tipo!
Per quanto riguarda le mie letture, sono sempre arenata su Wool per il gruppo di lettura di Giusy.. anzi sono rimasta indietro: questa settimana non sono riuscita a terminare i capitoli prima del recap.
Spero di finirlo entro settimana prossima, anche perché non mi sta piacendo molto.
E ovviamente, non mi chiamerei Cerrie altrimenti, lunedì mi scade il prestito di Ti Aspettavo, quindi devo leggere al più presto pure quello.
Poi finalmente potrò dedicarmi ai libri acquistati. Partendo da Cercando Alaska, Half Bad e poi in vacanza voglio portarmi la trilogia di Beauty (sono tre in uno, così non devo portarmi dietro mille mila volumi) e il libro primo delle cronache del ghiaccio e del fuoco! Non vedo l’ora di potermi spaparanzare al sole, a mostrare tutta la mia ciccionaggine con i miei bei libri da leggere!!
E siccome in questo periodo di esami ho lasciato un po’ andare l’aspetto ginnico del mio corpo a favore di spuntini/schifi culinari per ridurre l’ansia da esame, da oggi pomeriggio andrò a correre tutti i giorni e farò anche almeno mezz’ora di Pilates. Giuro. Davvero. picchiatemi se non lo faccio!
Ora vado a prepararmi, altrimenti P. si arrabbia!!
Buona giornata Bellezze!!
Con  affetto,
C.

Nessun commento:

Posta un commento