domenica 25 maggio 2014

Quando mi tolgo la divisa


Buona domenica ragazzi!
Perdonatemi l’assenza di questo ultimo periodo,  ma dal 13 maggio ho ripreso tirocinio, questa volta in sala operatoria, e non ho più molto tempo libero, dovendo conciliare lavoro e studio in sole 24 ore.
Le mie letture stanno procedendo davvero a rilento: sono ancora alle prese con Shadowhunters città di Cenere, però devo dire che fino ad ora mi sta piacendo molto.
Lunedì 19 è stato anche il mio compleanno! Ho ricevuto un solo regalo libroso però, dai miei amici, mentre i miei genitori mi hanno regalato l’IPad! Davvero dei pazzi.
Ho fatto un ordine su Amazon qualche ora fa e non appena arriverà il pacco vi farò un post con le New Entries della mia libreria, che si sta pian piano espandendo.
Includerò anche un libro che ho comprato qualche settimana fa e il regalo che ho ricevuto ieri!
Spero di riuscire a pubblicare presto la recensione di Shadowhunters, anche perché non vedo l’ora di iniziare la lettura dei miei nuovi libri.
Per ora vi saluto, devo tornare a studiare!
Spero che voi stiate tutti bene.
Prometto di farmi sentire presto.
Con affetto,

C.

6 commenti:

  1. Cerrie, tantissimi auguri anche se in ritardo:)
    io ho adorato l'intera saga di Shadowhunters e sono proprio curiosa di leggere la tua recensione:)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie per gli auguri!
    Anche a me sta piacendo molto questa saga, nonostante mi avessero detto che non fosse poi così bella! Sto smentendo quelle voci! Spero di riuscire a pubblicarla in settimana, se no sicuramente nel weekend!

    RispondiElimina
  3. Auguri Martina, anche se in ritardo!
    Queste settimane sono molto impegnative anche per me! Ultimi giorni e devo dare il massimo a scuola!
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di Shadowhunters, adoro questa saga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie!! gli ultimi giorni di scuola sono sempre i peggiori! però dai, ancora un paio di settimane e poi meritate vacanze!!

      Elimina
  4. Auguri anche da parte mia ^^ scusa il ritardo :P in sala operatoria? *_* wow! Dono affascinata dalla medicina ma devo dire che sicuramente (o quasi) all'Università non la farò dato che sembra un miracolo entrarci :3 quindi... Complimenti anche per questo, davvero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cmq sto facendo infermieristica, non medicina! E a quanto pare dal prossimo anni accademico toglieranno il test d'ingresso! Non sarà più quello il problema, ma le aule straripanti di persone e gli sbarramenti al primo e secondo semestre! Cmq ti consiglio di provarci se ti piace!!

      Elimina