venerdì 30 maggio 2014

New Entries #1

Nuova rubrica a cadenza casuale in cui presenterò i nuovi libri acquistati.

Ciao a tutti!
Eccomi tornata nel mondo dei vivi! Dopo una settimana intera di silenzio stampa, è bello poter tornare sulla blogosfera e presentare le new entries nella mia ristretta libreria.
Penso che questo post farà parte di una nuova rubrica, in cui vi presenterò tutti i libri acquistati (ovviamente la cadenza sarà casuale e pubblicherò il post una volta accumulati almeno quattro o cinque libri). 
Dall'immagine postata sotto, potrebbe sembrare che nella mia libreria ci siano solo i volumi appena acquistati. In realtà la mia è una situazione un  po' strana: non avendo uno scaffale adatto a contenere i miei libri, sono costretta a disseminarli in giro per la stanza, su varie mensole anonime; alcuni sono sulle mensoline sopra il mio letto, altri in una specie di mobile ad incastro, mentre a questi nuovi ho riservato un angolino speciale, vicino alla rosa che mi ha regalato il mio allenatore (che ovviamente nella foto non si vede xD).
Ora passo ad elencarvi i titoli nuovi, che ho collezionato in questo mese di maggio...

Il primo che vedete è Cercando Alaska di John Green: dopo aver letto Colpa delle Stelle (ultimo della fila) mi è venuta una voglia matta di provare a leggere altri volumi di questo autore. 
Proseguiamo con Half Bad di Sally Green. Ho letto parecchie recensione su questo libro, e la maggior parte erano positive; ho approfittato degli sconti su Amazon e l'ho preso (nello stesso ordine c'era anche Cercando Alaska)!
Il terzo è Beauty la trilogia di Scott Westerfeld: l'ho ricevuto come regalo di compleanno da parte dei miei amici. Non avevo mai visto alcuna recensione e, dopo averlo ricevuto, sono andata a leggerne qualcuna; che dire, non vedo l'ora di leggerlo.
Proseguendo troviamo Misery di Stephen King: volevo provare qualcosa di questo autore e in più era scontato, praticamente mi è saltato in mano pregandomi di portarlo a casa con me!
E per ultimo troviamo Colpa delle Stelle, di cui ho già anche pubblicato la recensione, quindi non è necessario che io spenda altre parole su questo volume! Solo che l'ho amato!
Bene! Questi sono i nuovi componenti della famiglia! 
Avete letto qualcuno di questi? Fatemi sapere le vostre impressioni!
Per ora è tutto!
Con affetto,
C.

6 commenti:

  1. Come sai, ho già letto Colpa delle stelle e Cercando Alaska. Che dire, MAGNIFICI! Credo che appena usciranno le nuove ristampe ne approfitterò.
    Half bad e La trilogia Beauty lì possiedo in ebook, pronti per esser letti. E Dio, devo assolutamente leggere qualcosa di King.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero a conoscenza del tuo amore per Green! io non vedo l'ora di iniziare Beauty! mi ispira tantissimo!

      Elimina
  2. La trilogia di Beauty *___* in un libro solo??? Che sia la volta buona che la prenda....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei amici! Stanno scoprendo questa parte di me che era rimasta nascosta x tanto tempo!
      Comunque io non ne avevo mai sentito parlare di Beauty..

      Elimina
  3. Ti consiglio veramente di leggere Misery, non te ne pentirai!=)

    RispondiElimina