sabato 9 agosto 2014

Cerrie va in vacanza.


Ciao a tutti ragazzi!
Come state? Scusate tanto se questa settimana non sono stata molto presente, ma mia cugina ha deciso di passare qualche giorno qui a casa mia per disintossicarsi dalle sorelle e dalla sua mamma, che prontamente, sempre prima della partenza, viene colpita da attacchi di isterismo acuto difficilissimi da contenere e soprattutto sopportare!
Comunque sia, non sono qui per parlarvi della sanità mentale di mia zia, ma per dirvi che domani partirò e starò via due settimane.
La prima settimana sarò in un campeggio sul lago di Garda, mentre la seconda in Abruzzo, non so precisamente dove.
Non so quanto riuscirò ad essere attiva sul blog; volevo pubblicare la recensione di Demian, ma non l’ho ancora terminato e dubito di farlo entro domani mattina.
Avrò con me il mio fidato iPad e cercherò di pubblicarla da li, sempre se la mia imbranataggine me lo permette.
La mia TBR list per questa vacanza la conoscete di già, vi avrò tormentato con questi titoli per non so quanto; per chi non se lo ricordasse, ho deciso di portare Il Labirinto di Dashner, la trilogia di Beauty di Westerfeld e Demian di Hesse se non riesco a terminarlo prima della partenza (tanto è piccolino, occupa poco spazio).
Devo valutare se portarmi anche Il primo libro della Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! xD sono indecisa. Adesso ci penso, ma credo proprio che prevarrà il mio istinto da BookManiac e verrà anche lui con me. Ora sono affetta dalla sindrome del “e se finisco gli altri due e non ho niente da leggere?!?!?”.
In compenso quest’anno sono stata molto più brava con i vestiti e le scarpe! Di solito mettevo nella mia valigia l’equivalente armadio necessario per passare un mese fuori casa! Oggi invece sono andata molto al risparmio!
Intanto vi saluto cari! Non assicuro niente per la recensione di domani mattina, ma voi non sperateci troppo! Quel libro è abbastanza impegnativo e non penso di riuscire a finirlo in tempo!
Vi auguro intanto una buona prosecuzione di agosto, sperando non continui ad essere così piovoso.
Anche se a me questo clima non dispiace affatto: almeno non si soffre per il caldo!
Ora vado per davvero! Voglio finire il secondo capitolo della mia tesi, così lo mando al mio referente e non ci penso più fino al 25 agosto!
Ci sentiamo presto ragazzi!
Con tanto tanto TANTO affetto,
C.

12 commenti:

  1. Ciao Cerrie! Buone vacanze! Io fra una settimana torno a casa e pensa un pò dove? In Abruzzo! XD Il primo libro di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco portatelo perché è davvero bello! *-*
    Per i vestiti io quest'anno ho cercato di minimizzare ma non ci sono riuscita molto :')
    Passa delle buone vacanze! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo!! che coincidenza assurda!! xD
      adesso vedo se riesco a fargli un po' di spazio in valigia!! :)

      Elimina
  2. La sindrome del “e se finisco gli altri due e non ho niente da leggere?!?!?” mi affligge ogni benedetta volta che vado in biblioteca xD
    Buone vacanzeee Cerrie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutta sindrome.. dovrebbe essere inserita nella classifica delle malattie più pericolose e dannose per la salute di noi poveri book nerd..
      grazieeeee!

      Elimina
  3. beata te çwwç goditi queste vacanze!

    RispondiElimina
  4. Cerrie sul mio blog c'è un premio per te! ^-^
    http://ithuriel99.blogspot.it/2014/08/the-very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie infinite! Sei stata davvero carina e gentile!

      Elimina
  5. Ciao Cerrie! Anche io ti ho premiato sul blog, spero ti faccia piacere! :D
    http://booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giada! grazie mille per il premio!! è il primo che ricevo!

      Elimina
  6. Ciao! Se ti va di dare un'occhiata, ti abbiamo premiata anche noi. Spero tu abbia passato buone vacanze e che questo ti allieti il ritorno :3 http://thebooklovernargles.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha veramente allietato il ritorno! è il primo premio che ricevo! davvero grazie infinite! domani dovrei riuscire a pubblicarne il post!

      Elimina