lunedì 21 luglio 2014

New Entries #2


Ciao a tutti ragazzi!
Nel post di oggi voglio presentarvi i miei ultimi acquisti.. solitamente, dopo aver passato un esame, mi faccio un auto-regalo. Quindi ecco le ultime aggiunte alla mia collezione!


 

Allora.. partendo dal basso troviamo Il trono di Spade di George R. R. Martin.. avevo iniziato a vedere il telefilm e lo adoravo, poi non so perché ma non ho nemmeno finito di vedere la terza stagione! Devo assolutamente rimediare!
Comunque sia leggevo su ogni dove quanto fossero belli i libri di Martin, così ho deciso di prendere il primo volume.. anche perché in quei giorni la feltrinelli stava facendo gli sconti, quindi ne ho approfittato.

Il secondo è Demian di Hermann Hesse.. ho letto la trama e mi era piaciuta tantissimo, però di questo non ho letto alcuna recensione! Quindi diciamo che è stato un acquisto a scatola chiusa! Non appena l’avrò letto vi farò sapere come è!!

Poi troviamo Città di Carta di John Green.. è il terzo libro che compro di questo autore e non credo di essere mai stata così fedele ad uno scrittore prima d’ora.. senza contare la Rowling, della quale però mi mancano ancora le fiabe di Beda il Bardo, e Dan Brown.. questo non vedo proprio l’ora di leggerlo!

E l’ultimo arrivato (stamattina!) da Amazon è Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira! Anche di questo ho letto parecchie recensioni positive.

La mia piccola libreria personale si sta pian piano ampliando e ne sono molto felice!
Ora penso che passerà un po’ di tempo prima che farò altri acquisti.. innanzitutto voglio smaltire quelli accumulati fino ad ora.. poi magari di ritorno dalle vacanze farò una scappatina alla Feltrinelli a vedere se c’è qualcosa che mi attira!
Comunque sono ancora bloccata con la lettura di Wool.. giuro che quel libro è un mattone e non vedo l’ora di finirlo..
E pooooi.. mi sono anche portata in pari con le puntate di Teen Wolf.. vi dico solo che ieri pomeriggio e sera ho guardato otto puntate (finendo così la terza) e oggi invece quattro (le prime della quarta).. ecco come passo le mie giornate libere: svaccata sul letto a guardare telefilm improbabili!
Occhei per ora è tutto!
A presto ragazzi!
Con affetto,
C.

6 commenti:

  1. Anche io voglio Il trono di spade!!! Non ho mai visto la serie (solo il pilot in realtà), però dei libri tutti parlano talmente bene che voglio proprio capire perché!
    E vorrei anche Città di carta. Di Green ho letto solo Colpa delle stelle, ma in cima alla lista di suo ho Cercando Alaska ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trono di spade penso lo porterò al lago quando vado in vacanza.. Insieme alla trilogia di Beauty di Scott Westerfeld.. Due libri unici ma che in realtà ne contengono cinque.. Così sono a posto per le due settimane!

      Elimina
  2. fantastici acquisti **
    Il trono di spade lo voglio, assolutamente! Città di carta giuro che è il prossimo che leggo di John Green *_*
    Noi siamo grandi come la vita mi ispira davvero tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il trono di spade anche io non vedo l'ora di leggerlo!
      città di carta mi sa di qualcosa di stupendo, come anche Noi siamo grandi come la vita!
      mia mamma prima o poi mi sotterra viva con tutti i libri che compro!

      Elimina
  3. Belliii ** Il Trono di Spade l'ho letto prendendolo in prestito in biblioteca, ma devo sicuramente comprarmeli tutti - sono arrivata al terzo libro originale e devo ancora vedere la terza stagione >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto le prime due tutte, la terza metà! xo dei libri ho sentito parlare tanto bene!

      Elimina